Josh Holloway in Paranoia, Abigail Breslin in August Osage County, Chris Hemsworth in Robopocalypse?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety riporta che Josh Holloway (in tv Lost) si unirà a Liam Hemsworth, Harrison Ford, Gary Oldman, Amber Heard nel thriller Paranoia diretto da Robert Luketic (21). Il film vede protagonista Hemsworth nei panni un giovane impiegato che viene ricattato dal suo capo che lo costringe a spiare una società concorrente.

Secondo la fonte Holloway sarà un agente dell’FBI che indaga su loschi affari aziendali, con particolare attenzione ai movimenti del personaggio di Hemsworth. Il cast di supporto include anche Lucas Till, Embeth Davidtz, Julian McMahon e Richard Dreyfuss. Paranoia è previsto nei cinema americani per il 27 settembre 2013.

Collider via Deadline annuncia che Abigail Breslin sarà protagonista con Julia Roberts e Meryl Streep del dramma August: Osage County basato sull’omonima opera teatrale di Tracy Letts incentrata su “le donne di una famiglia la cui vita si frantuma in tante direzioni fino a che un lutto le riporterà nella casa della loro infanzia e alla tormentata donna che le ha allevate“.

La Streep sarà la matriarca farmaco-dipendente, la Roberts sua figlia e secondo la fonte la Breslin sarà la figlia del personaggio della Roberts: “una ragazza di quattordici anni arrabbiata e immatura che passa il tempo fumando erba“. Il regista John Wells (Company Men) inizierà le riprese in Oklahoma in autunno. George Clooney e Grant Heslov sono a bordo come produttori.

Collider via Deadline riporta che Steven Spielberg vorrebbe Chris Hemsworth (Thor) come protagonista del suo Robopocalypse. Il progetto ha trascorso diversi anni in fase di sviluppo ma ora ha una data di uscita ufficiale fissata al 25 aprile 2014. Il progetto è designato ad essere la prossima regia di Spielberg dopo Lincoln. Per quanto riguarda Hemsworth non c’è ancora un’offerta ufficiale, ma se arrivasse non crediamo che l’attore se la lascerà sfuggire.

Il racconto di Daniel H. Wilson su cui si baserà il film si svolge in un futuro in cui “l’intelligenza artificiale nota come Archos è online e assume il controllo della rete globale di macchine che regolano tutto, dai trasporti ai servizi, dalla difesa alle comunicazioni“. La  fonte non menziona il ruolo che Hemsworth andrebbe a ricoprire, ma dalla sinossi del romanzo si tratterebbe di un “soldato degli Stati Uniti distaccato all’estero che è testimone quando un’unità dei Corpi di pace va in tilt“.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>