Johnny Depp uomo più sexy del 2009, quindicesimo Robert Pattinson

di Diego Odello Commenta

Johnny Depp secondo le lettrici di People è l’uomo più sexy del mondo: l’attore americano, che succede a Hugh Jackman ha battuto i suoi colleghi, il trentatreenne Ryan Reinolds, il ventottenne Jake Gyllenhall, il trentaquattrenne Bradley Cooper e il quarantaquattrenne Robert Downey Jr.

Alle spalle della ben fornita cinquina di attori, si sono piazzati il trentaquattrenne calciatore David Beckham, il trentatreenne attore di Brothers & Sisters Gilles Marini, il cast maschile di Glee (Cory Monteith, Matthew Morrison e Mark Salling), il cantante ventinovenne Nick Cannon e il suo collega Adam Lambert, l’attore di FlashForward John Cho, il ventinovenne cantante Chris Daughtry, il trentacinquenne attore Jerry O’Connell, il trentatreenne cantante John Legend. Chiude la top 15 l’amatissimo Robert Pattinson.

Dopo il salto potete vedere tutte le foto dei 15 uomini più sexy del pianeta. Popolo femminile: condividete la classifica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>