Jobs al cinema dal 14 novembre: tre nuovi spot del film

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà il 14 novembre nelle sale cinematografiche italiane l’attesissimo “Jobs“, diretto Joshua Michael Stern con Ashton Kutcher nei panni dell’indimenticabile fondatore di Apple.

Fanno parte del cast anche Dermot Mulroney e Josh Gad. Del film si parla abbondantemente già da un pò, ma vale la pena elencare le singole novità per prepararsi all’uscita.

Freschi di uscita, ecco ad esempio i 3 ultimi spot della pellicola:

 “Virgin”

“Story”

“Garage”

Inutile soffermarsi sull’importanza di Steve Jobs, figura che con il suo operato ha letteralmente cambiato il mondo. Figura che è scomparsa troppo presto e che è entrata di diritto in quella hall of fame immaginaria che spetta alle leggende. Le leggende meritano di essere ricordate sempre e un film, soprattutto se fatto al meglio delle proprie possibilità con attori degni di questo nome, è il miglior modo per contribuire al ricordo. Il biopic su Steve Jobs, co-fondatore di Apple scomparso prematuramente per via di un male incurabile, si chiama “Jobs”. Se ne parla da mesi, e finalmente è prossimo all’arrivo nelle sale cinematografiche italiane.

La data d’uscita prevista è il 14 novembre 2013. Ad interpretare Steve Jobs, come è noto, sarà Ashton Kutcher. La pellicola racconta la vita del giovane, brillante e appassionato imprenditore, balzato da subito agli onori della cronaca per il suo genio. Un genio rivoluzionario che ha avviato una nuova era digitale, capace di modificare per sempre le abitudini vitali e comunicative degli esseri umani.

Mancano dunque poco più di due settimane per andare al cinema, sedersi, e rivivere alcuni passaggi fondamentali della storia di un mito del nostro tempo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>