Jennifer Lopez sarà Carmen Sandiego?

di Redazione Commenta

Collider ci informa che Walden Media ha acquisito i diritti della serie tv d’animazione Dov’è finita Carmen Sandiego? sperando che sia Jennifer Lopez ad interpretare l’avventurosa anti-eroina, ma al momento la Lopez è in trattative solo per co-produrre con la sua Nuyorican Productions. Il progetto è stato descritto come Il mistero dei templari incontra Il caso Thomas Crown.
Originariamente il personaggio di Carmen Sandiego è nato come protagonista di un videogame educativo per poi trasformarsi in una serie a cartoni animati andata in onda negli anni ’90. La serie seguiva la protagonista mentre viaggiava in giro per il mondo rubando artefatti di inestimabile valore. Precedentemente anche la Disney ha tentato senza fortuna di acquisire i diritti della serie pensando a Sandra Bullock come potenziale protagonista.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>