Jennifer Lawrence nel nuovo film di Steven Spielberg

di Cinemaniaco Commenta

La Warner Bros. ha annunciato che sarà Jennifer Lawrence la protagonista del nuovo film di Steven Spielberg “It’s what I do: a photografer’s life of love and war”.

La Warner, infatti, si è aggiudicata i diritti del libro di memorie della fotoreporter internazionale Lynsey Addario, vincitrice del premio di fotogiornalismo.

A bordo di questo progetto troveremo anche il produttore di “American Sniper” Andrew Lazar.

Questa storia ha suscitato moltissimo interesse, soprattutto dopo la sua pubblicazione sul New York Time Magazine.

Ricordiamo che la fotoreporter ha viaggiato in diversi Paesi purtroppo dilaniati dalle guerre, come ad esempio l’ l’Afghanistan, la Libia e l’Iraq, ha vinto il MacArthur Fellowship nel 2008 e ha fatto parte della squadra del New York Time che ha vinto il Premio Pulitzer nel 2009 per il suo lavoro in Warziristan. Ricordiamo inoltre che l’Addario è stata imprigionata per diverso tempo in Libia, nel 2011.

Intanto Spielberg è ancora al lavoro sul thriller della DreamWorks-Disney basato sulle vicende della Guerra Fredda e ancora senza titolo. Qui il protagonista sarà Tom Hanks, nei panni dell’avvocato James Donovan. La data di uscita sembrerebbe fissata per il 16 ottobre.

Invece la Lawrence è ancora sul set del nuovo film di David O. Russell, “Joy”, che dovrebbe uscire a Natale. Non dimentichiamoci poi della seconda parte della saga che la resa famosa, in uscita a novembre, ovvero “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>