Jennifer Hudson in The Three Stooges, Jesse Eisenberg in While We’re Young, Hailee Steinfeld per Carrie?

di Redazione Commenta

Per il ruolo della protagonista di Carrie – Lo sguardo di Satana, il remake del film di Brian De Palma, ispirato al romanzo di Stephen King, non ci sarebbe in lizza solo Megan Fox, ma anche la più credibile Hailee Steinfeld. La notizia non è ufficiale, anche perché ancora i casting devono cominciare.

Jennifer Hudson parteciperà a The Three Stooges, il biopic dedicato al trio comico de I tre marmittoni, Moe, Curly e Larry Fine, diretto dai fratelli Farrelly: l’attrice sarà Sorella Rosemary, una delle suore che cresce i tre protagonisti quando vivono in orfanotrofio.

Jesse Eisenberg dovrebbe interpretare il protagonista di While We’re Young, il drammatico di Noah Baumbach, con Ben Stiller e Naomi Watts. Il suo ruolo dovrebbe essere quello del documentarista, inizialmente assegnato a James Franco, che ha dovuto abbandonare il progetto a causa dei numerosi impegni lavorativi che gli impedivano la partecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>