January Jones in X-Men: First Class, Rodriguez tratta per Deadpool, Max Von Sydow per Uomini che odiano le donne e Robert De Niro in Manuale d’amore 3?

di Pietro Ferraro Commenta

Anche oggi i casting per le produzioni statunitensi sono in gran fermento quindi vediamo cosa ci arriva dal web iniziando con January Jones, l’attrice e modella apparsa di recente nella comedy musicale I Love Radio Rock e nella pluripremiata serie tv Mad Men nei panni di Betty Draper è ufficialmente nel cast del prequel X-Men: First Class, la Jones sarà Emma Frost alias La regina Bianca splendida e potente mutante telepate.

Sono ancora in corso le trattative del regista Robert Rodriguez per girare lo spin-off dedicato al mondo dei mutanti Deadpool costola del cinefumetto Wolverine. L’interesse del regista di origini messicane per il progetto è comunque ufficiale e la risposta dovrebbe giungere in settembre, quindi non resta che attendere ed incrociare le dita visto che Rodriguez parlando al Los Angeles Times ha definito personaggio e script grandiosi.

Concludiamo con due rumors che vedrebbero due veterani del grande schermo in trattative per ruoli in un remake americano e in un sequel italiano. Per il remake Max Von Sydow sarebbe in trattative con la Sony per il ruolo di Erik Vanger nel remake di Uomini che odiano le donne di Fincher, Sydow vestirebbe i panni dell’anziano patriarca del potente clan Varger che  assume il giornalista Blomqvist per scoprire cosa sia accaduto alla nipote misteriosamente scomparsa.

Ultimo rumors riguarda invece un potenziale ruolo per Robert De Niro nel sequel Manuale D’amore 3 di Giovanni Veronesi, sembra che De Niro potrebbe rivestire il ruolo di un professore americano e divorziato in trasferta a Roma, sembra che De Niro potrebbe cimentarsi con sequenze in italiano come accadde oltre trent’anni fa nel cult Il Padrino- Parte II dove nel ruolo di un giovane Don Vito Corleone recitò anche in dialetto siciliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>