James Bond, Sean Connery: la statua di 007 – Operazione tuono

di Pietro Ferraro Commenta

A meno di un mese dall’uscita in sala del Bond numero ventitrè 007 -Skyfall, proseguiamo come promesso la nostra personale celebrazione dei cinquant’anni di James Bond con due chicche per collezionisti e cultori della prima serie di 007, quelli interpretati da un memorabile Sean Connery.

A seguire trovate due magnifiche statue che ritraggono l’attore inglese, una con indosso smoking nero e pistola d’ordinanza e l’altra in grigio dedicata al film Agente 007 – Thunderball: Operazione tuono (1965). Entrambe le figures misurano 45 cm in altezza per 4 kg di peso e sono dotate di abiti in tessuto.

L’organizzazione criminale ‘Spectre’ sta progettando il suo più grande colpo: impadronirsi di bombe atomiche e ricattare le potenze della NATO: se non avranno un riscatto di un milione di sterline utilizzerano gli ordigni contro due grandi città. Prima di soddisfare i ricattatori, l’Inghilterra si affida al suo uomo migliore, James Bond, il quale viene ben presto a contatto con Largo, il numero uno della ‘Spectre’. Bond conquista una giovane donna, Domino, amica di Largo, dimostrandole che il suo protettore ha assassinato il fratello. In base alle indicazioni della ragazza, 007 penetra nel deposito sottomarino nel momento in cui gli uomini della ‘Spectre’ si apprestano a trasferire le bombe sullo yacht di Largo. Scoppia una furiosa battaglia, anche stavolta Bond ne uscirà vincitore?

Per ulteriori informazioni sulle figures cliccate QUI e vi segnaliamo che in coda al post trovate due clip dedicate al film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>