Jack Huston sarà Ben-Hur

di Cinemaniaco Commenta

La star di “Boardwalk Empire”, Jack Huston, sarà Ben-Hur, nel remake del film, che sarà diretto da Timur Bekmambetov.

 

In questo modo, Jack Huston, si unisce a Morgan Freeman che la scorsa settimana ha firmato per entrare ufficialmente nel cast del film.

Il film dovrebbe uscire il 26 febbraio 2016 e si basa su un primo script realizzato da Keith Clarke (The way back) con le revisioni del premio Oscar John Ridley (12 anni schiavo). Naturalmente la storia si basa sul romanzo epico del 1880 di Lew Wallace “Ben-Hur: A tale of The Christ”.

Questo nuovo “Ben-Hur” intende tornare al cuore del romanzo epico, concentrandosi particolarmente sulla natura della fede. La storia, come un po’ tutti sanno, è quella di un nobile che sopravvive ad anni di schiavitù per vendicarsi del suo migliore amico che lo ha tradito. Entrambi si trovano a dover scegliere tra la vendetta e il perdono.

Questo remake è targato MGM e vedrà l’attore calarsi nel ruolo che fu di Charlton Heston.

Ricordiamo che Jack Huston ha di recente preso parte a “American Hustle” e ha firmato per apparire in “Pride and Prejudice and Zombies” di Burr Steers.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>