Jack and Jill, nuovo poster con Adam Sandler

di Redazione Commenta

IMP Awards ha rilasciato un nuovo poster per la comedy Jack and Jill che vede Adam Sandler nel doppio ruolo di Jack e di sua sorella gemella Jill. Il film, diretto da Dennis Dugan che ha già girato diversi film con Sandler tra cui Big Daddy, Zohan e Mia moglie per finta, sarà nelle sale americane dal prossimo 11 novembre. Dopo il salto trovate la sinossi del film e il poster in formato integrale.

La sinossi ufficiale:

Jack and Jill è una commedia incentrata su Jack Sadelstein (Adam Sandler), un dirigente pubblicitario di successo di Los Angeles con figli e una bella moglie, che ogni anno teme un evento: la visita del Ringraziamento della sua sorella gemella Jill (sempre Adam Sandler). I bisogni di Jill e e la sua sindrome passivo-aggressiva sono esasperanti per il povero Jack e trasformano la sua vita tranquilla in un apocalittico caos. Nel cast anche Katie Holmes che interpreta Erin la moglie di Jack ed Al Pacino nel ruolo di se stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>