Ex e Italians, i trailer di due possibili blockbuster italiani

di Diego Odello 3

Oggi vogliamo soffermarci su due prossimi possibili blockbuster italiani, di prossima uscita, presentandovi i trailer. I film in questione sono Italians ed Ex.

Italians, che uscirà il 23 gennaio, è una pellicola ad episodi, che vuole raccontare i vizi e le virtù degli italiani all’estero, raccontando gli avvenimenti ambientati a Dubai e San Pietroburgo. Il film di Giovanni Veronesi ha nel cast Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio e Sergio Castellitto.

Ex, che uscirà poco prima di San Valentino e racconta cinque storie, di mariti, mogli, fidanzati e amanti, che si intrecceranno tra di loro, è il nuovo lavoro di Fausto Brizzi, con il ricchissimo cast composto da Claudio Bisio, Nancy Brilli, Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Flavio Insinna, Silvio Orlando, Vincenzo Salemme, Cristina Capotondi , Alessandro Gassman, Elena Sofia Ricci e Gianmarco Tognazzi.

Trailer Italians

Trailer Ex

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>