Riccardo Scamarcio nel nuovo film di Ozpetek?

di Redazione 2

Buone nuove per Riccardo Scamarcio che conferma il suo momento favorevole, dopo averlo visto in Italians di Giovanni Veronesi, in Go Go Tales di Abel Ferrara e nel drammatico Colpo d’occhio di Sergio Rubini, un altro regista, Ferzan Ozpetek sembra volerlo protagonista del suo prossimo film ancora in fase di sceneggiatura.

E’ lo stesso Ozptek a dichiarare che dopo il suo nichilista ed emotivamente impegnativo Un giorno perfetto ha bisogno di alleggerire un pò i toni, e lo farà nel suo prossimo film che sembra avere ambizioni da comedy, la storia è ambientata in Puglia e  narra le vicissitudini di due fratelli, queste le poche e centellinate notizie rilasciate dal regista che sta collaborando insieme a Ivan Cotroneo alla stesura del progetto.

Da parte di Scamarcio nessun commento per il momento, ma sicuramente non si lascerà sfuggire l’occasione di lavorare con un regista del calibro di Ozpetek. che ricordiamo ha ultimamente lavorato con la compagna dell’attore, l’attrice Valeria Golino per un’importante spot a favore della ricerca sul cancro.

Commenti (2)

  1. Ma Scamarcio farà la parte di omosessuale e se si che sarà il suo partner
    Argentero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>