Isla Fisher in Now You See Me?

di Pietro Ferraro Commenta

Variety riporta che l’attrice Isla Fisher (I Love-Shopping) è in trattative per unirsi al cast dell’heist-movie con illusionisti Now You See Me di Louis Leterrier. La Fisher si andrebbe ad unire ad un cast davvero impressionante che già include Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Morgan Freeman e Melanie Laurent. La trama è incentrata su un gruppo di illusionisti che mettono in atto una serie di rocambolesche rapine in banca durante le loro esibizioni, mentre hanno alle calcagna il consueto mastino dell’FBI.
Variety aggiunge che la Fisher svolgerà il ruolo di tecnico che è responsabile della costruzione delle attrezzature usate dalla compagnia di maghi. In origine c’era Amanda Seyfried in ballo per il ruolo, ma le trattative non sono andate a buon fine. Ruffalo sarà l’agente FBI sulle tracce dei rapinatori ed Eisenberg sarà il leader del team di illusionisti, noto come Il quarto cavaliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>