Into Darkness – Star Trek al cinema dal 12 giugno: tre nuove clip dal film

di Redazione Commenta

L’enterprise sta atterrando, guidato da J. J. Abrams. Arriverà il 12 giugno prossimo nelle sale cinematografiche italiane dopo un esordio (quello statunitense) offuscato da alcuni blockbuster di peso.

Ci vuole, tuttavia, ben altro per fermare il Capitano Kirk nella sua missione più significativa. L’equipaggio di “Into Darkness – Star Trek” deve affrontare un’enorme grana che si cela al suo interno. Una forza terribile e inarrestabile ha fatto esplodere la flotta ed ogni cosa che la flotta rappresenta. Di conseguenza, il Pianeta Terra è entrato in uno stato di crisi.  Così, nel Capitano Kirk si innesta un conflitto personale che lo porta a condurre una caccia all’uomo in un mondo di guerra al fine di catturare un’arma umana di distruzione di massa vera e propria.

I membri dell’equipaggio, eroi di “Into Darkness – Star Trek”, lottano tra la vita e la morte in un match in cui tutto viene messo a dura prova: dalle amicizie all’amore. L’equipaggio è l’unica famiglia per Kirk. L’unica che ha mai avuto. Ora, il capitano vede i suoi uomini dilaniati dai sacrifici che devono compiere per salvare il salvabile.

Sono questi i temi principali attorno ai quali ruota un film che si appresta a diventare il protagonista dell’estate 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>