Into Darkness – Star Trek al cinema da giugno: il nuovo trailer sottotitolato

di Cinemaniaco Commenta

Diretto da J.J. Abrams, “Into Darkness – Star Trek” arriverà nelle sale cinematografiche italiane del nostro Paese il prossimo 13 giugno. C’è grande attesa per questa pellicola, che a giudicare dal cast e dal direttore d’orchestra sembra essere stata curata nei minimi dettagli.

L’Enterprise sta per tornare verso casa. Ma gli ostacoli da superare sono notevoli. Sulla via del ritorno, l’equipaggio si accorge della presenza di una terribile e forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro pianeta in uno stato di crisi.

Costretto da un conflitto personale all’azione, il Capitano Kirk porterà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Quello dell’Enterprise è, soprattutto nell’ultimo tratto, un viaggio duro. Lungo il tragitto l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate.

Into the Darkness – Star Trek – Il trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>