The Interview: il film esce anche online

di Cinemaniaco 1

Vi avevamo appena annunciato che la Sony ha deciso di far uscire “The Interview” in più di 300 sale e ora veniamo a sapere che il film è disponibile anche online.

La Sony Pictures Entertainment, infatti, ha programmato un piano di rilascio in streaming per il film su Google Play, YouTube Movies, Xbox Video di Microsoft e sul proprio sito web http://www.seetheinterview.com, per 5,99 dollari.

Il film sarà disponibile per lo streaming e il download degli utenti statunitensi a partire dalle ore 10.00 di mercoledì.

Michael Lynton, presidente e CEO della Sony Entertainment ha di fatti detto:

È sempre stata intenzione della Sony avere una piattaforma nazionale su cui rilasciare questo film. Con questa idea abbiamo raggiunto Google, Microsoft e altri partner mercoledì scorso, 17 dicembre, quando era chiaro che i nostri piani di rilascio iniziale non erano possibili. Siamo ora lieti di poter collaborare con i nostri partner per offrire oggi il film a livello nazionale.

Insomma, un dietro front davvero coraggioso, se si pensa che solo una settimana fa lo studio aveva annunciato che non ci sarebbe stato alcun rilascio del film dopo le minacce ricevute.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>