Inferno: annunciato il cast del film di Ron Howard

di Redazione Commenta

È stato lo stesso Ron Howard ad annunciare il cast che farà parte del film “Inferno”, il terzo adattamento cinematografico della saga letteraria di Dan Brown e che uscirà in Italia il 13 ottobre 2016.

Naturalmente il protagonista sarà ancora una volta Tom Hanks, che vestirà nuovamente i panni del professore Robert Langdon.

 

Fra gli attori troveremo dunque Felicity Jones nei panni della dottoressa Sienna Brooks, Sidse Babett Knudsen che sarà la dottoressa Elizabeth Sinskey, Omar Sy che sarà Christoph Bruder, Irrfan Khan sarà Harry Sims “Il Rettore”.

Il film sarà ambientato a Venezia e a Firenze, un ritorno in Italia, dunque, dopo che “Angeli e Demoni” era stato girato per l’appunto a Roma.

 

Nel film dal titolo “Inferno”, il professor Langdon dovrà fare i conti con un’amnesia e con un pazzo che semina il panico ispirandosi proprio all’Inferno della Divina Commedia dantesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>