Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2: il trailer del film

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà il 24 marzo “Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2”, l’atteso seguito della commedia romantica di maggior successo di tutti i tempi.

Scritto dalla candidata al premio Oscar Nia Vardalos il film vede come protagonista la stessa Nia Vardalos e poi naturalmente John Corbett. Il film sarà diretto da Kirk Jones.

Trailer Italiano Ufficiale de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2

Gold Circle Entertainment e HBO presentano Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 (My Big Fat Greek Wedding 2), il tanto atteso seguito della commedia romantica di maggior successo di sempre.  Scritto dalla candidata al premio Oscar® Nia Vardalos, che torna anche come protagonista insieme all’intero cast, il film rivela un segreto della famiglia Portokalos che radunerà insieme tutti i membri della famiglia per un nuovo e anche più grande matrimonio greco.

Ricordiamo che la Vardalos qualche tempo fa aveva detto:

Ora che sto vivendo la maternità, sono pronta a scrivere il prossimo capitolo della storia della mia famiglia. Certo qualcuno della stampa dirà che ho finito i soldi o che ho semplicemente voglia di baciare di nuovo John Corbett. Una di queste cose è vera.

La curiosità e la voglia di divertimento è sempre più forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>