Il figlio dell’altra da domani nelle sale italiane: le ultime scene in anteprima

di Cinemaniaco Commenta

Mancano 24 ore all’uscita de “Il figlio dell’altra”, film sul conflitto israelo-palestinese diretto da Lorraine Lévy. Nel cast Emmanuelle Devos, Pascal Elbé, Jules Sitruk e Mehdi Dehbi. E’ il momento giusto per gustarsi le ultime anteprime che precedono l’esordio nelle sale.

Il countdown è iniziato. Tra meno di ventiquattro ore, “Il figlio dell’altra” farà il suo debutto nelle sale cinematografiche del nostro Paese.  Diretto Lorraine Lévy e interpretato da Emmanuelle Devos, Pascal Elbé, Jules Sitruk e Mehdi Dehbi, il film mette a fuoco il conflitto tra Israele e Palestina basandosi su uno scambio di persona alla nascita.

Nel corso della visita per il servizio di leva nell’esercito israeliano, un uomo di nome Joseph scopre di non essere il figlio biologico dei suoi genitori, dal momento che appena nato è stato scambiato per errore con Yacine, palestinese dei territori occupati della Cisgiordania. La rivelazione getta lo scompiglio tra le due famiglie. Entrambi iniziano a interrogarsi sulle rispettive identità e convinzioni, ponendosi anche domande sul senso dell’ostilità che continua a dividere i due popoli.

“Il figlio dell’altra” è un film molto atteso. Vale la pena guardare le ultime scene in anteprima che precedono la sua messa in onda sul grande schermo:

Yacine sarà sempre tuo fratello

Le due madri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>