Il cavaliere oscuro: Il ritorno, torna Lo Spaventapasseri?

di Pietro Ferraro Commenta

Il cavaliere oscuro: Il ritorno continua la sua produzione a Los Angeles e ci sono voci che Lo Spaventapasseri alias Cillian Murphy sia stato avvistato sul set. Movieweb riferisce che una sparatoria ha avuto luogo presso la Union Station di Los Angeles lo scorso mercoledì, location trasformata per l’occasione nel palazzo di giustizia di Gotham City.

In una delle scene girate Gary Oldman nei panni di Jim Gordon e Marion Cotillard in quelli di Amanda Tate sono costretti ad incontrare un misterioso giudice. Nella scena in questione il misterioso giudice non sarebbe altri che Jonathan Crane meglio noto come Lo Spaventapasseri.

Ci sono state anche altre fonti che hanno confermato che Murphy è stato avvistato sul set questa settimana, a quanto pare Lo Spaventapasseri può effettivamente essere di nuovo in pista. Il cavaliere oscuro: Il ritorno sarà nelle sale americane dal 20 luglio 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>