Il cavaliere oscuro: Il ritorno, nuove action figures e veicoli

di Pietro Ferraro Commenta

L’uscita americana del Il cavaliere oscuro: Il ritorno si avvicina (20 luglio), così come l’apertura del Comic-Con 2012 (12 luglio) e via Collider ci giungono una nuova serie di action figures e veicoli ispirati al film di Christopher Nolan che senza dubbio ritroveremo negli stand della convention californiana.

Le nuove figures includono Batman (Christian Bale), Catwoman (Anne Hathaway), Bane (Tom Hardy) e Alfred Pennyworth (Michael Caine) con l’aggiunta di un quinto personaggio, l’attore Joseph Gordon-Levitt nei panni di John Blake, agente del dipartimento di polizia di Gotham City.

C’è anche una sesta action figure annunciata (SPOILER), si tratta di quella di Liam Neeson nei panni di Ra’s Al Ghul che a quanto pare conferma le voci di una sua apparizione in questo terzo ed ultimo capitolo dellla trilogia. Nelle immagini ci sono anche alcuni modellini di nuovi veicoli tra cui un Hoverjet e un Jetcruiser.

Il cast del film, nelle sale italiane a partire dal 29 agosto, include anche Gary Oldman, Morgan Freeman e Marion Cotillard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>