Il cavaliere oscuro – Il ritorno, la tuta da moto ufficiale

di Redazione Commenta

Dopo il debutto negli States, il prossimo 29 agosto l’atteso sequel Il cavaliere oscuro: Il ritorno (la recensione in anteprima del film) debutterà anche in Italia e nell’attesa, pewr lo spazio gadget cinematografici vi vogliamo proporre una replica di altissimo prossimo. Si tratta di una tuta da moto che riproduce il costume indossato da Christian Bale nel nuovo film, che ricordiamo ha ricevuto alcuni ritocchi per l’occasione.

Questa è la seconda tuta realizzata da un’azienda americana specializzata in abbigliamento da moto che detiene alcune licenze, la prima venne realizzata all’epoca dell’uscita de Il cavaliere oscuro (che vi abbiamo proposto QUI) ed ora arriva questa nuova versione dedicata all’ultimo capitolo della trilogia di Christopher Nolan che vi proponiamo a seguire in una galleria fotografica e due clip.

Per ulteriori nformazioni sulla replicas cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>