Il cacciatore di giganti al cinema dal 28 marzo: arrivano i primi due spot

di Redazione Commenta

A volte basta aprire una porta per far scoppiare una guerra. Soprattutto se si tratta di una porta che collega due mondi: quello degli umani e quello di una strana razza di giganti. Ad aprire la porta è un agricoltore, che involontariamente offre ai giganti la libertà di tornare sulla terra e reclamare i territori che un tempo appartenevano alla loro specie. Il giovane agricoltore si chiama Jack e ora deve riparare al suo danno fermandoli.

Metti un Nicholas Hoult insieme ad Eleanor Tomlinson, donando a quest’ultima la parte di una principessa. Aggiungi Stanley Tucci (lo ricordate in “Captain America: Il primo vendicatore”) nella parte del perdente Lord Roderick. E poi ancora Ian McShane (“Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare,” “Deadwood” per la HBO) nel ruolo dell’assediato King Brahmwell; Bill Nighy (“Harry Potter e i Doni della Morte”) nel ruolo del leader dei giganti, il Generale Fallon; ed Ewan McGregor (“Star Wars,” “L’uomo nell’ombra”) nella parte della guardia di palazzo Elmont. Il risultato è “Il cacciatore di giganti”, film che sarà nelle sale dal prossimo 28 marzo.

Curiosi di sapere di cosa si tratta? Anche noi. Per il momento guardiamoci i primi due spot.

Spot 15″ – Un’avventura Gigantesca

Eroe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>