Ian McShane in Jack the Giant Killer, gli attori in lizza per Akira, Lady Gaga vorrebbe Marisa Tomei per interpretarla

di Diego Odello 1

Ian McShane è stato ingaggiato per recitare Brahmwell, il sovrano del regno in cui è ambientato Jack the Giant Killer, il film fantasy diretto da Bryan Singer, con Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Stanley Tucci, Ewan McGregor, Bill Nighy e John Kassir.

Per il ruolo di Akira, nell’omonimo adattamento del manga di Katsuhiro Otomo che sarà diretto da Albert Hughes, sarebbero in lizza Robert Pattinson, Andrew Garfield e James McAvoy, mentre Garrett Hedlund, Joaquin Phoenix, Michael Fassbender, Justin Timberlake e Chris Pine sarebbero stati contattati per vestire i panni di Kaneda.

Lady Gaga vorrebbe che fosse Marisa Tomei ad interpretarla in un possibile film dedicato alla sua vita: la popstar, nonostante abbia 22 anni in meno dell’attrice, la vedrebbe bene nei suoi panni, soprattutto perché è da sempre una sua fan.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>