I Muppet, 3 poster parodia di Twilight

di Pietro Ferraro Commenta

IMP Awards ha rilasciato tre spassosi poster-parodia per la comedy live-action I Muppet nelle sale dal 4 gennaio. Nelle locandine sono ritratti Kermit, Miss Piggy e il cane Rowlf che interpretano rispettivamente i tre protagonisti della saga di Twilight: il vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson), l’umana contesa Bella Swann (Kristen Stewart) e il licantropo Jacob Black (Taylor Lautner). Dopo il salto trovate i tre poster in formato integrale.

I Muppet diretto da James Bobin vede protagonisti Jason Segel, Amy Adams e Chris Cooper.

La sinossi ufficiale:

In vacanza a Los Angeles Walter, il più grande fan al mondo dei Muppet e i suoi amici Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) di Smalltown USA, scoprono il nefasto piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper) di radere al suolo il Muppet Theater e trivellare il petrolio scoperto di recente sotto l’ex-palcoscenico dei Muppet. Allo scopo di mettere in scena il più grande Telethon dei Muppet mai realizzato per raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro Walter, Mary e Gary aiuteranno Kermit a riunire i Muppet, che nel frattempo hanno intrapreso tutti strade diverse: Fozzie ora si esibisce con una tribute band chiamata Moopets in un casinò di Reno, Miss Piggy è una redattrice di moda per Vogue Paris, Animal è in una clinica di Santa Barbara per la gestione della rabbia e Gonzo è un potente magnate dell’idraulica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>