I Mercenari 3: nel cast Nicolas Cage e in forse Wesley Snipes, Clint Eastwood e Harrison Ford

di Redazione Commenta

Collider ci aggiorna sui casting del sequel I Mercenari 3, proprio mentre I Mercenari 2 è pronto a debuttare nelle sale il prossimo 17 agosto. Secondo il produttore Avi Lerner l’attore Nicolas Cage è già pronto a firmare per apparire nel secondo sequel.

La fonte però sottolinea il fatto che un terzo film della serie non è affatto certo, infatti Lionsgate non ha dato ancora luce verde ad un nuovo film, ma lo studio è molto probabile che non si opponga alla prosecuzione del franchise se il secondo film in uscita nel fine settimana dominerà, come probabile, il box office.

In una recente intervista Lerner ha anche anticipato qualche potenziale new entry per il terzo capitolo:

Abbiamo avvicinato Clint Eastwood chiedendogli di far parte della squadra, abbiamo un personaggio in mente per lui. Stiamo parlando con Harrison Ford [e vogliamo] anche Wesley Snipes quando farà ritorno dalla prigione. Ti darò un altro nome, abbiamo Nicolas Cage ad interpretare [uno dei nuovi personaggi] e vorremmo di nuovo Mickey Rourke, se non farà troppo il pazzo, mi piace Mickey e naturalmente tutto il cast attuale [ritornerà].

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>