I fratelli Russo confermati alla regia di Avengers: Infinity War (e voci su Spider-Man)

di Cinemaniaco 2

Joe e Anthony Russo dirigeranno entrambe le parti del film Disney-Marvel “Avengers: Infinity War” con le riprese dei film che partiranno a raffica uno dopo l’altro, nel 2016 e 2017.

I fratelli Russo hanno già diretto “Captain America: The Winter Soldier” e dirigeranno il prossimo “Captain America: Civil War”.

Ricordiamo che la saga degli Avengers è iniziata con Joss Whedon, che nel 2012 ha diretto il primo film, cui farà seguito l’imminente “Avengers: Age of Ultron”, in uscita a maggio.

Per i fratelli Russo, con queste ultime notizie, siamo a ben quattro film Marvel, gli unici registi ad aver ottenuto tanto credito dalla Casa delle idee. Lo stesso Whedon ha diretto solo due film degli Avengers e Jon Favreau due sugli Iron Man.

A quanto pare i fratelli Russo potrebbero essere anche alla regia del nuovo “Ghostbusters” con Channing Tatum. Attualmente sono invece impegnati con il film della Sony “The Gray Man”.

In “Captain America: Civil War” potremo vedere finalmente il nuovo Spider-Man, di cui ormai tutti si chiedono, e già si iniziano a fare i primi nomi. Qual è il nome più accreditato? Quello di Mateus Ward.

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>