I Croods stanno per arrivare al cinema: una nuova clip sottotitolata in italiano

di Cinemaniaco Commenta

Si avvicina sempre di più la data: il 21 marzo 2013, finalmente, arriveranno anche in Italia “I Croods”. Il nuovo film della DreamworksAnimation sarà distribuito dalla Twentieth Century Fox. Un pò di informazioni utili: “I Crood” è un film scritto e diretto da Kirk De Micco e Chris Sanders.

Mancano 17 giorni all’evento tanto atteso. Poi, nelle sale cinematografiche, sarà la volta de “I Croods“. Scritto e diretto da Kirk De Micco e Chris Sanders, il film è una preistorica commedia d’avventura che segue il viaggio intrapreso dalla prima famiglia della storia del mondo, quando la caverna che li tiene in salvo dai pericoli viene devastata. Viaggiando tra mille paesaggi straordinari, i Croods si renderanno conto con i loro occhi che esiste un incredibile mondo popolato da creature fantastiche, e il loro modo di vedere il mondo cambierà per sempre.

Per prepararci meglio all’uscita del film vi lasciamo una clip sottotitolata del film, nella quale la famiglia Croods “scopre” di poter realizzare dei “ritratti di famiglia”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>