Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I, il nuovo trailer

di Cinemaniaco Commenta

Come il video teaser aveva promesso, ecco che arriva il nuovo trailer di “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I”, rilasciato su scala mondiale e che si avvia a diventare record di visualizzazioni.

Come al solito, s’intuisce che la salvezza di tutti è nelle mani di Katniss Everdeen, simbolo della ribellione, che apprende che Peeta è vivo, sebbene sia finito nelle mani del presidente Snow.

“Sono le cose che amiamo di più che ci distruggono” ammonisce il presidente Snow, e Katniss non può fare altro che ammettere che non era di certo questo ciò che desiderava.

Anche stavolta l’eroina interpretata da Jennifer Lawrence è pronta a salvare l’intero Paese e ad andare incontro al proprio destino.

Scenari post apocalittici per quello che è il momento di svolta nella guerra tra i distretti di Panem e Capitol City.

“Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I”, che nella versione originale s’intitolo “Mockingjay” a sottolineare il simbolo della Ghiandaia Imitatrice, uscirà al cinema il 21 novembre 2014, introducendoci verso il capitolo conclusivo della saga.

Ecco di seguito, finalmente, l’attesissimo nuovo trailer “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>