Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, il poster di Snow detronizzato

di Cinemaniaco Commenta

Molto presto sarà finalmente possibile andare al cinema e vedere il nuovo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins. Stiamo parlando di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2″in uscita da novembre 2015.

Quest’oggi vogliamo proporvi un nuovo poster del film in cui è possibile vedere il Presidente Snow detronizzato.

POSTER di SNOW DETRONIZZATO

Il fenomeno mondiale di Hunger Games continua ad appassionare il mondo e si appresta ad arrivare nei cinema con l’ultimo, finale, capitolo della saga Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 (The Hunger Games: Mockingjay – Part 2).

Riuscirà Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) a diventare il leader della rivolta dei cittadini di Panem contro Capitol City e il Presidente Snow?

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 è diretto da Francis Lawrence e sarà nelle sale italiane a partire da Novembre 2015.

Il romanzo su cui si basa il film è il terzo capitolo della trilogia scritta da Suzanne Collins stampata in più di 65 milioni di copie nei soli Stati Uniti.

Curiosi di conoscere cosa accadrà questa volta all’eroina Katniss Everdeen e a tutti i cittadini di Panem? Non vi resta che attendere ancora qualche mese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>