Hunger Games – Il canto della rivolta, nuovo teaser trailer

di Cinemaniaco Commenta

Quanta attesa per questo nuovo capitolo della saga di Hunger Games diretto da Francis Lawrence. Ed infatti, ad ingolosire i fan ci pensano i teaser trailer di “Hunger Games – Il canto della rivolta – Parte 1”.

Nel trailer vediamo il Presidente Snow (Donald Sutherland) impegnato nel suo discorso di propaganda che ha un messaggio importante per i cittadini di Panem, l’unità. Accanto a lui ci sono Peeta Mellark (Josh Hutcherson) e sorprendentemente Johanna Mason (Jena Malone).

Mentre Snow ribadisce che Capital City è più forte che mai e regna l’unità, il messaggio viene interrotto da un segnale pirata, si tratta di Beetee (Jeffrey Wright) che hackera la linea mostrando la sua faccia al grido di “Mockingjay lives”.

Dunque la Ghiandaia imitatrice è viva e sembra portare una dose di quella che per Snow rappresenta la più grande paura, la speranza.

Nemmeno in questo teaser trailer vediamo Jennifer Lawrence, la protagonista della saga, accanto, tra gli altri, a Julianne MoorePhilip Seymour Hoffman e Liam Hemsworth.

La prima parte di “Hunger Games – Il Canto della Rivolta” uscirà il prossimo 20 novembre.

Ecco il nuovo teaser trailer di Hunger Games – Il canto della rivolta (sottotitolato in italiano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>