Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I, il nuovo trailer italiano

di Redazione Commenta

Finalmente è online il nuovo trailer di “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I”, con una Katniss Everdeen più agguerrita che mai.

Il nuovo trailer del film è in italiano e ve lo mostriamo qui di seguito.

 

Questo nuovo capitolo della saga, il primo della fase conclusiva, uscirà nelle sale il 20 novembre prossimo, diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig. Solita protagonista indiscussa Jennifer Lawrence, e poi ancora Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Elizabeth Banks, Sam Claflin e Donald Sutherland.

Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in U.S.

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre.
Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>