Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1, il primo trailer

di Redazione 1

Al San Diego Comic-con, in questo fine settimana, la Lionsgate ha svelato finalmente il primo trailer di “Hunger Games: il canto della rivolta – Parte 1”.

In questo teaser trailer, che dura circa un minuto, vediamo i primi vagiti della rivolta del Distretto 13 contro Snow, con Jennifer Lawrence nei panni di Katniss Everdeen che guida la carica contro i leader repressivi di Panem.

Nel trailer si vede Philip Seymour Hoffman, nei panni di Plutarch Heavensbee che tenta di convincere Alma Coin (Julianne Moore), la leader del Distretto 13, che Katniss è abbastanza forte per riunire i distretti e chiamarli alla rivolta.

Nel film ci sarà anche la star di “Game of Thrones” Natalie Dormer, che sarà Cressida, una regista in fuga con la sua troupe, fondamentale per la campagna di Coin.

Il terzo episodio della saga Hunger Games uscirà nei cinema il 21 novembre 2015, mentre “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2” uscirà il 20 novembre del 2016.

Nel film diretto da Francis Lawrence, ci saranno: Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Philip Seymour Hoffman, Julianne Moore, Josh Hutcherson, Jena Malone, Sam Claflin, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Jeffrey Wright, Natalie Dormer e Donald Sutherland.

Ecco il trailer di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1


 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>