Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1, nuovo spot e tutti i poster ufficiali

di Cinemaniaco Commenta

Manca poco all’uscita di “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1” e prosegue incessante la promozione del film che uscirà in Italia il 20 novembre 2014.

L’ultimo arrivato, dal mondo di Katniss e soci, è il nuovo spot “Katniss torna nel Distretto 12”, che vi proponiamo di seguito.

Il fenomeno mondiale di Hunger Games torna ad illuminare l’oscurità con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre.
Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik.
Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in U.S.

Ecco la gallery fotografica con tutti i poster ufficiali del nuovo capitolo della saga di Hunger Games.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>