Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, nuove clip dal film

di Cinemaniaco Commenta

Dopo avervi parlato della premiere di Londra, oggi vi mostriamo delle nuove clip direttamente dal film “Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1”.

Da questo primo sguardo possiamo capire qualcosa in più delle vicende che coinvolgeranno la giovanissima eroina Katniss Everdeen.

Clip “Sei vivo!”

Clip “Ti presento la squadra”

Ricordiamo che il film uscirà il 20 novembre 2014, quindi a brevissimo, tutti i fan della saga potranno finalmente soddisfare la loro curiosità.

Il fenomeno mondiale di Hunger Games continua ad appassionare il mondo con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 (The Hunger Games: Mockingjay – Part 1), che trova Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) nel Distretto 13 dopo aver annientato per sempre i Giochi.
Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore), e con i consigli dei suoi amici più fidati, Katniss nel ruolo di Ghiandaia Imitatrice, simbolo della rivolta, spiega le ali e combatte per salvare Peeta (Josh Hutcherson), ed una nazione mossa dal suo coraggio.

“Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1” è diretto da Francis Lawrence, da una sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong, di un adattamento di Suzanne Collins.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>