Hugh Jackman è l’uomo più sexy del mondo 2008, secondo people

di Diego Odello 1

People ha annunciato, che l’uomo più sexy del mondo, tra le celebrità è l’attore australiano Hugh Jackman, conosciuto dal grande pubblico come Wolverine di X-Men e prossimo protagonista, a fianco di Nicole Kidman, dell’epico Australia.

L’attore sposato con due figli, spesso al centro di pettegolezzi sulla sua presunta omosessualità, ha battuto l’attuale 007 Daniel Craig, e Zac Efron, recentemente visto nella parte di Troy in High School Musical 3, l’attore premio oscar per Non è un paese per vecchi, Javier Bardem e il prossimo protagonista di Twilight Robert Pattinson.

Se peschiamo in televisione nelle serie tv troviamo un nutrito gruppo di attori, che si sono piazzati nella classifica come, l’attuale protagonista di Mad Men, Jon Hamm, o Robert Buckey di Lipstick Jungle, o ancora Blair Underwood di Dirty Sexy Money, Ed Westwick di Gossip Girl e Joshua Jackson, ultimamente visto in Fringe.

Mancano, infine, i grandi nomi come Brad Pitt, Tom Cruise e Johnny Depp (vincitori delle scorse edizioni), sintomo che i tempi stanno cambiando e si stanno facendo spazio le nuove leve.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>