Horns: il teaser trailer del film con Daniel Radcliffe

di Redazione Commenta

Finalmente è possibile vedere il primo teaser trailer di “Horns”, il film di Alexandre Aja (lo stesso de “Le colline hanno gli occhi”), adattamento del romanzo di Joe Hill.

Nel film il protagonista è Daniel Radcliffe, nel ruolo di Ig Perrish, principale sospettato per lo stupro e l’omicidio della sua ragazza, interpretata da Juno Temple. Naturalmente questa infamia gli renderà la vita un incubo.

La cosa strana è che in seguito a questa disgrazia, dopo una notte di bagordi, il 26enne si sveglia una mattina e scopre che gli sono spuntate delle diaboliche corna sulla fronte. La cosa gli appare da subito impossibile, ma quando si rende conto che la realtà è proprio quella, decide di sfruttare il suo aspetto inquietante per estorcere confessioni da sconosciuti, al fine di arrivare ai veri colpevoli della fine della sua ragazza e aiutarlo nella sua vendetta.

Si tratta di un thriller soprannaturale o di un horror, insomma il genere è di quelli inquietanti, e anche se non c’è tanto Daniel Radcliffe in questo primo teaser trailer, il giovane ex maghetto sembra destreggiarsi bene nel genere, sfoggiando con disinvoltura le sue corna da diavoletto.

Con ogni probabilità il film uscirà il prossimo Halloween, il 31 ottobre.

Ecco il teaser trailer di Horns

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>