Hilary Duff in She Wants Me, Kathleen Turner in Shrinking Charlotte, Mark Wahlberg in Ted, le voci di The Lorax

di Redazione 1

Kathleen Turner reciterà in Shrinking Charlotte, la commedia romantica che racconta la storia di una psicologa che si innamora di uno dei suoi pazienti, interpretato da Sam Trammell. Nel cast anche Freddy Rodriguez e Fred Willard.

Hilary Duff reciterà in She Wants Me, la commedia scritta e diretta da Rob Margolies, che narra di Sam, uno scrittore impegnato con la stesura di una sceneggiatura e con una starlette che vuole rubare il posto di protagonista alla sua fidanzata e aspirante attrice Sammy. Nel cast anche Josh Gad, Kristen Rhulin e Charlie Sheen.

Danny DeVito, Zac Efron, Betty White, Ed Helms e Rob Riggle presteranno le loro voci ai protagonisti di The Lorax, pellicola d’animazione 3D ispirata alla fiaba Lorax: storia di un nano che parlò invano.

Mark Wahlberg sarebbe in procinto di firmare per recitare in Ted, commedia della Universal, diretta dall’esordiente Seth MacFarlane, che narra di un orsacchiotto che prende vita e dà alcuni grattacapi al suo proprietario.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>