Henry Cavill sarà Superman, Orlando Bloom in The Laureate, Adam Sandler in Fat Man, Seth Rogen in My Mother’s Curse; Javier Bardem in Bond 23?

di Redazione 1

Henry Cavill sarà Superman, nell’omonimo film diretto da Zack Sneyder: il regista definisce l’attore di The Tudors la scelta perfetta per interpretare il supereroe nella pellicola che uscirà nei cinema americani a dicembre del 2012.

La produzione di Bond 23 avrebbe proposto ad Javier Bardem un ruolo da villain nel nuovo capitolo della saga di 007 diretto da Sam Mendes, con Daniel Craig e Judi Dench.

Barbra Streisand e Seth Rogen reciteranno insieme in My Mother’s Curse, il film diretto da Anne Fletcher, che racconta il viaggio on the road intrapreso da un inventore e da sua madre finalizzato a vendere una nuova invenzione.

Orlando Bloom sarà il poeta inglese Robert Graves in The Laureate, il biopic scritto e diretto da William Nunez, incentrata sulla vita dello scrittore e sul suo rapporto con la moglie Nancy Nicholson e la poetessa Laura Riding.

Adam Sandler dovrebbe produrre e interpretare, a distanza di otto anni dall’acquisto dei diritti cinematografici, Fat Man, il film che racconta la storia di un uomo grasso che si innamora dell’infermiera che lo aiuta a perdere peso.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>