Harry Potter, il Cluedo di Hogwarts

di Pietro Ferraro Commenta

Oggi per lo spazio gadget torniamo ad occuparci della saga di Harry Potter che ha recentemente sbancato i botteghini di tutto il mondo con l’ultimo capitolo cinematografico Harry Potter e i doni della morte parte 2. Dopo il salto vi proponiamo descrizione e immagine nel dettaglio del Cluedo dedicato al personaggio creato dalla scrittrice JK Rowling che dona un pizzico di magia ad uno dei classici di sempre per quanto riguarda i giochi da tavolo.

Descrizione ufficiale:

La magia nera è arrivata a Hogwarts! Uno studente è scomparso dalla famosa Scuola di Magia e Stregoneria – e sta a te risolvere il mistero! Scegli che personaggio vuoi essere fra Harry, Ron, Hermione, Ginny, Luna o Neville e prova a scoprire CHI è stato, CHE INCANTESIMO o oggetto ha usato e DOVE lo studente è stato attaccato. E’ stato Draco Malfoy con una Pozione Soporifera nella Guferia? Muoviti per le stanze di Hogwarts™ facendo ipotesi – ma attenzione: le speciali Ruote sul tabellone si muovono rivelando passaggi segreti, scale nascoste e perfino il Marchio Nero! Pensi di avere tutti gli elementi che servono per dare la soluzione? Fai nell’ufficio di Silente e lancia l’accusa finale per vincere! Per 3-5 giocatori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>