Game of Thrones: le star de Il Trono di Spade al cinema

di Cinemaniaco Commenta

Dopo aver dato la notizia della quasi certa partecipazione di Jason Momoa, il Khal Drogo de “Il Trono di Spade”, in “Batman v. Superman: Dawn of Justice”, vogliamo mostrare tutte le star di una delle serie tv più amata di oggi, Il Trono di Spade appunto (Game of Thrones), impegnate anche sul grande schermo.

1) Lena Headey/Cersei Lannister

L’attrice interprete dell’ambiziosa e protettiva madre e Regina Reggente, è anche la regina spartana Gorgo nella saga “300”. Ultimamente ha partecipato al film a basso budget “La notte del giudizio” (The Purge).

2) Nikolaj Coster-Waldau/Jaime Lannister

Coster-Waldau che interpreta il fratello gemello di Cersei ed ex amante, ha recentemente recitato in “Tutte contro lui – The other woman” proprio nel ruolo dell’uomo inseguito dalla vendetta della moglie e dalle due amanti. È anche apparso nel 2013 nel film horror prodotto da Guillermo del Toro “La Madre”.

3) Kit Harington/Jon Snow

Kit Harington ovvero Jon Snow, il misterioso personaggio fra i principali della saga, è anche la voce di Eret di “Dragon Trainer 2”. Ma Harington ha recitato anche nel film di Paul W.S. Anderson “Pompei” nel ruolo del gladiatore Milo.

4) Peter Dinklage /Tyrion Lannister 

L’attore che interpreta il buon “Folletto” della serie, e che ha ricevuto un Emmy per questo, è anche il cattivo Bolivar Trask di “X-Men: Giorni di un futuro passato”.

5) Emilia Clarke/Daenerys Targaryen

L’attrice è la regina guerriera del Trono di Spade, ma è anche la figlia dell’inguaribile ladro Jude Law in “Dom Hemingway”. Sarà inoltre Sarah Connor nel reboot di Terminator del prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>