Frigh Night remake, My Idiot Brother, The Darkest Hour, Shadowland: novità

di Redazione Commenta

David Tennant e Christopher Mintz-Plasse sono entrati a far parte del cast di Fright Night, il remake di Ammazzavampiri!, rispettivamente nei ruoli di mago e illusionista, mentore del personaggio di Yelchin e di miglior amico del personaggio di Yelkin.

Elizabeth Banks, Zooey Deschanel, Emily Mortimer e Rashida Jones saranno le protagoniste femminili My Idiot Brother, la commedia di Jesse Peretz, con Paul Rudd nei panni di uno strano ragazzo idealista. La Jones sarà la fidanzata di Zooey Deshanel, sorella bisessuale di Rudd.

Max Minghella parteciperà a The Darkest Hour, il thriller diretto da Chris Gorak, incentrato su un gruppo di studenti americani in vacanza a Mosca che devono respingere un’invasione aliena.

Billy Nighy reciterà in Shadowland un horror, trasposizione cinematografica del romanzo di Peter Straub, diretto da Erik Canuel, con Natalie Dormer. Il film racconterà di due giovani studenti universitari che, dopo essere stati sedotti dal misterioso mondo di un carismatico uomo, cercheranno in tutti i modi di uscirne, perché in pericolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>