Christopher Mintz-Plasse da Superbad al Matrimonio

Christopher Mintz-Plasse ha rivelato alcune notizie molto interessanti per chiudere il 2022. In quello che è stato un anno abbastanza frenetico per le persone di tutto il mondo, la star di Superbad ha deciso di trovare un momento con la sua ragazza da cinque anni per farla sorridere, secondo il Daily Mail. L’attore di McLovin ha fatto la domanda a Britt Bowman e sembra che abbia detto “sì”. La coppia ha caricato le foto sui social media in posa con l’anello, sembrando davvero molto felice. Christopher ha sottotitolato l’immagine con “La vita è finita” con alcuni emoji del cuore d’amore.

Il post su Instagram è stato rapidamente inondato da un sacco di messaggi di congratulazioni da parte di celebrità di Hollywood e gente normale. Non ci sono ancora notizie su chi sarà invitato alla serata tra Mintz-Plasse e Bowman, ma speriamo che il leggendario cast di Superbad sia presente. Mentre dovremo aspettare e vedere se artisti del calibro di Michael Cera, Seth Rogen o Jonah Hill si presenteranno al matrimonio, è sicuro che non ci sarà una riunione sul grande schermo nel prossimo futuro. Rogen ha rifiutato l’idea di un sequel di Superbad per un’ottima ragione L’esilarante attore ha versato acqua fredda sull’idea qualche anno fa, semplicemente perché il primo era perfetto così. Rogen ha dichiarato:

“Penso a tutti i film che abbiamo mai realizzato, Superbad è quello che probabilmente non toccherei mai al 100%. Onestamente, non penso che richieda miglioramenti o qualcosa su cui basarsi. Ne sono incredibilmente orgoglioso, regge davvero – la gente lo guarda ancora, i ragazzi delle scuole superiori vengono da me dicendomi che l’hanno visto per la prima volta e come l’hanno adorato.Si è fatto strada fino a essere visto come uno dei migliori film di scuola superiore là fuori. Sono così terrorizzato all’idea di sottrarmi in qualsiasi modo con un brutto sequel o uno spin-off che non lo farei mai. Ho così pochi buoni risultati reali che sono inorridito all’idea di scopare con quelli che ho avere.”

Tuttavia, il produttore di Superbad Judd Apatow ha ammesso di essere entusiasta dell’idea di un secondo film, ma ha faticato a coinvolgere altri. Il matrimonio di Christopher, alias McLovin, potrebbe servire come potenziale idea per riunire la banda per un po’ più di ilarità? Una curiosità che arriva poi dal film riguarda proprio Platz e del fatto che durante un’intervista ammise di aver girato il film quando era effettivamente ancora vergine.

Lascia un commento