Festival di Torino 2012, Shadow Dancer: trailer italiano

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibile online un trailer italiano per il thriller inglese Shadow Dancer in questi giorni in programma al Festival di Torino. Il film è diretto da James Marsch, scritto da Tom Bradby e interpretato da Clive Owen, Andrea Riseborough, Gillian Anderson, Aidan Gillen e Stuart Graham.

Collette proviene da una famiglia di Belfast legata all’Ira. Quando viene arrestata a Londra per un fallito attentato si trova davanti a un bivio: finire in galera per venticinque anni o diventare un’infiltrata dei servizi segreti britannici? In ballo non c’è solo la sua libertà ma il rischio di perdere suo figlio. Messa alle strette, decide di collaborare: tornata a Belfast, dovrà spiare i suoi familiari. Stretta tra la vergogna di sentirsi una traditrice e le profonde riserve morali che la tormentano, Collette può contare solo sull’aiuto di Mac, l’agente dell’intelligence che l’ha arrestata. Ma come sopravvivere in un mondo che non distingue tra bene e male e gli intrighi sono all’ordine del giorno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>