Festival di Roma 2012, Steekspel: trailer e clip del film di Paul Verhoeven

di Redazione Commenta

Oggi al Festival di Roma verrà proiettato Steekspel, film realizzato da Paul Verhoeven in collaborazione con gli utenti del web. Dopo la proiezione il regista di Basic Istinct, Robocop e Atto di forza incontrerà il pubblico nella prima delle masterclass della sezione CinemaXXI. Dopo il salto vi proponiamo un trailer e una clip musicale con immagini tratte dal film.

Un intrico di bugie e tradimenti. Il fulcro della vicenda è Remco, magnate immobiliare guidato da una passione divorante per le donne. Durante la festa per il suo cinquantesimo compleanno, organizzata dalla moglie Ineke, Remco mette in mostra gli aspetti più deteriori del suo carattere. Intanto Wim e Fred, i suoi soci, complottano per far scoppiare uno scandalo e metterlo con le spalle al muro. Come se non bastasse, Merel, sua amante e migliore amica della figlia, si presenta alla festa non invitata. Come se ancora non bastasse anche Nadja, la precedente amante di Remco, fa il suo ingresso priva di un biglietto d’invito ma incinta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>