Festival di Berlino 2012, anticipazioni sui film in programma

di Pietro Ferraro Commenta

Il sito Filmofilia riporta un’aggiornamento sul Festival di Berlino 2012 che si terrà dal 9 al 19 febbraio. Dopo la notizia che il regista inglese Mike Leigh presiederà la giuria internazionale è ora il momento di rilasciare qualche titolo selezionato per la prestigiosa kermesse. Tra i film annunciati fuori concorso e in anteprima europea ci sono il dramma cinese a sfondo bellico The Flowers Of War di Zhang Yimou con protagonista Christian Bale e ancora in anteprima e fuori concorso l’americano Molto forte, incredibilmente vicino di Stephen Daldry con Tom Hanks, Sandra Bullock e Max von Sydow.

Per quanto riguarda invece i film in concorso anteprima per Captured, ultima fatica del regista filippino Brillante Mendoza che vede protagonista l’attrice francese Isabelle Huppert e selezionato anche l’horror Dictado (Childish Games) dello spagnolo Antonio Chavarrias.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>