Fast and Furious 8: trovato il regista?

di Cinemaniaco Commenta

“Fast and Furious 8” potrebbe aver trovato il suo regista e potrebbe essere lo stesso di uno dei film di maggior successo di questi giorni, “Straight Outta Compton”. Stiamo parlando dunque di F. Gary Gray, avvistato in una foto sul profilo personale Facebook di Vin Diesel, storico protagonista della saga.

 

Non ci sono conferme ufficiali dalla Universal, né commenti a proposito della foto postata da Diesel, quello che si sa è che la scelta dei registi per l’ultimo capitolo di “Fast and Furious” era ridotta a quattro nomi: Adam Wingard, Louis Leterrier, Will Eubank e naturalmente Gray.

La foto postata da Diesel ha tutta l’aria di essere un annuncio, per cui supponiamo che Gray prenderà il posto di James Wan, che ha diretto “Fast and Furious 7”.

La produzione del film inizierà nella primavera 2016, ma la pre-produzione è prevista per il prossimo mese, per cui supponiamo che la scelta del regista debba essere fatta in fretta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>