Fast and Furious 8 previsto per il 2017

di Cinemaniaco Commenta

“Fast and Furious 8” uscirà nelle sale il 14 aprile 2017, questo è quanto ha annunciato Vin Diesel al CinemaCon di Las Vegas.

È stato un momento molto emozionante, Diesel trattenendo le lacrime, ha ricordato al pubblico di quando due anni prima era stato su quello stesso palco, insieme a Paul Walker per annunciare la volontà di voler realizzare un settimo film della saga:

Eravamo emozionati ed entusiasti. Tutti voi mi avete dato tanta fiducia. C’era così tanto amore.

Molte volte, dopo l’improvvisa morte di Walker, sembrava che la Universal stesse sul punto di annullare la produzione. Le riprese non erano state ancora ultimate quando c’è stato l’incidente, ma i tecnici degli effetti speciali e le controfigure hanno consentito di ultimare il progetto, che il capo della distribuzione ha definito come “un’esperienza catartica per i fan di Walker”.

Poco prima dell’annuncio è stato proiettato il momento finale di “Fast and Furious 7”. Questo film ha incassato 1.150 milioni di dollari al box office in tutto il mondo. Un incasso davvero record, che fa entrare questo film di diritto tra quelli di maggior incasso di tutti i tempi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>