I fratelli di Paul Walker girano alcune scene di Fast and Furious 7

di Cinemaniaco Commenta

In seguito alla tragica e improvvisa morte di Paul Walker, nel mese di novembre, i suoi fratelli Coby e Caleb sono intervenuti per aiutare ad ultimare alcune scene rimanenti del film “Fast and Furious 7”.

Stando ad una dichiarazione rilasciata sulla pagina Facebook del film, i due fratelli Walker saranno d’aiuto per qualche “sequenza restante” ed altre immagini che non erano ancora state completate prima della morte di Paul Walker. Da queste dichiarazioni si legge che l’attore aveva già girato le sue scene drammatiche e la maggior parte delle sequenze e il film è stato giudicato “tra i più forti della sua carriera”.

Sempre sulla pagina Facebook del film si legge, a proposito dei fratelli Walker:

Averli sul set ha fatto sentire tutti come se Paul fosse con noi.

e poi:

Questo film è il più importante che abbiamo mai fatto insieme. Permetterà al personaggio di Brian O’ Conner di vivere e di farci celebrare Paul nel suo ruolo più importante.

Fast and Furious 7 dovrebbe uscire negli States il 10 aprile 2015 con il cast: Vin Diesel , Tyrese Gibson , Michelle Rodriguez e Chris “Ludacris” Bridges .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>