Fast and Furious 7: la CG per Paul Walker

di Cinemaniaco Commenta

Ci aravamo già occupati del nuovo “Fast and Furious 7” di James Wan. Ora sappiamo che sono iniziate ufficialmente le riprese del sequel e che ci sono state delle riscritture in seguito alla tragica scomparsa di Paul Walker, uno dei protagonisti principali del franchise.

Si è deciso che il personaggio di Paul Walker, Brian O’ Conner rimarrà comunque un protagonista del film ed iniziano a trapelare dei dettagli in proposito.

Il New York Daily News cita una fonte vicina alla produzione che avrebbe detto:

Loro hanno assunto degli attori con il corpo molto simile a Paul che saranno utilizzati per il movimento come base. Il volto e la voce di Paul saranno utilizzati usando il CGI.

In precedenza era trapelata la volontà dei produttori, della Universal e di Wan, di coinvolgere il fratello dell’attore per utilizzarlo come controfigura.

La Computer Grafica è stata la soluzione adottata anche da quanti hanno lavorato a “The Hunger Games: Il Canto della Rivolta” in seguito ad un’altra tragica scomparsa, quella di Philip Seymour Hoffman, prima della fine del film.

Secondo i produttori di “Fast and Furious 7”, i fan accetteranno le soluzioni adottate per amore del personaggio di Walker, che in questo modo continuerà ad esserci nel film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>